venerdì 5 dicembre 2008

"Housekeeping!!"

Cari amici, vicini e lontani... (beh siete tutti lontani al momento.. ma non per molto),
Vi annuncio che mancano 13 giorni al mio sbarco in terra emiliana!!!

Sto dando segni di cedimento.

1) Da una settimana non riesco più a dormire, mi sveglio di notte alle 3 e fino alle 6 faccio zapping con la speranza di trovare qualcosa di noioso da vedere in TV. Purtroppo i canali americani che vedo qui trasmettono solo film belli!!!!! L'altra sera dopo aver chiamato Emanuele, bevuto una camomilla, sistemato la coperta e acceso la tv mi sono sparata un film di Wyler di cui ovviamete ho perso l'inizio. Sul più bello le trasmissioni si sono interrotte...ma non ho desistito e dopo qualche secondo di panico le immagini sono riapparse...e sono stata sveglia per un'altra ora abbondante!

2) Non sopporto più i cinesi. Sono andata ad ordinare una pizza sotto casa... dopo 45 minuti (x una pizza!) la cameriera ha aperto la cassa e mi ha ridato i soldi... le ho ovviamente mangiato la faccia - @!?"£$#*]@ç - lei ha chiamato il capo che si è scusato. E me ne sono andata senza insultarli come avrei voluto.
Ieri mattina non stavo bene e sono rimasta a letto. Alle 8.00 una musica cinese a palla mi sveglia, chiamo incaxxxxx la reception e la musica finisce. Dopo 20 minuti ripartono dei cori di Jingle Bells con tanto di campanellini... afferro la cornetta, e la receptionist forse dal mio respiro e intuendo che avevo già la schiuma alla bocca e gli occhi iniettati di sangue si è scusata. E la calma tornò al 16° piano.

3) Forse vi sarete accorti che sto già mandanto a tutti gli auguri di Natale, di Buone feste... e ieri ho comprato la carta per fare i primi pacchetti. Forse quest'anno per me il Natale è iniziato prima che in Coop.

Ho disertato per molto tempo il blog e mi scuso. Il lavoro è stato duro in queste ultime settimane. E ora lo è ancora di più a causa dei motivi sopra elencati e perchè come anche a tutti voi credo servano un po' di vacanze. Si sa che il Natale non è proprio vacanza-vacanza.. parenti, abbuffate con indigestioni... può sembrare routine... ma per me quest'anno sarà un Natale bellissimo!

Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti e fare una gran indigestione... anzi due!!

PS: Un saluto speciale al team di lettori Sunrise!! E ad Eli ovviamente!!!
PS2: Auguri di cuore a tutti! Check this out!
http://elfyourself.jibjab.com/view/60eZnudFT964rqNLC3gz

2 commenti:

eli.b ha detto...

Grande Marti!! I saluti personalizzati sono il più grande onore che ci potessi fare... Cmq mi ti immagino violenta come mai nessuno di noi ti ha visto che urli e insulti i cinesi e loro, tutti riverenti, impauriti e con gli occhi bassi, che fanno mille inchini di prostrazione... Che scena!!!!
Inoltre, degli auguri di Natale come quelli di quest'anno tu e lele non li avete mai fatti!! Io spero che, ancora ognuno per conto proprio vista la distanza, lele e te stiate già facendo le prove del balletto... perchè ovviamente tutti quelli che hanno visto il link si aspettano che voi lo balliate per davvero il giorno di Natale. Pensa, a casa dei vostri, in mezzo all'obi o,se preferisci, la sera della vigilia in piazza a castelnuovo davanti al maiale... Già mi pregusto la scena... Cmq da quando torni vi aspetta, a te e a lele, un allenamento forzato serratissimo fino a natale... Ci aspettiamo grandi cose da voi!!!

Emanuele e Martina ha detto...

Un saluto personalizzato era d'obbligo!Purtrppo questa fase di avversione "al nemico giallo" non sembra fermarsi.Mi devo controllare, ne va della mia reputazione.
Per quanto riguarda il balletto invece: se hai notato Lele balla più di me nel video!! E se clikki si "try another dance" (sulla sinistra dello schermo) ci sono 3 balletti aggiuntivi sempre con noi tra cui puoi scegliere! Ma la disco resta la più bella secondo me!