martedì 14 ottobre 2008

Ciao a tutti Lagazzi!

Scusate l’interruzione … ma la settimana scorsa è stata necessaria per riprendermi dalle ferie. Esatto, ho avuto bisogno di ripigliarmi dal casino di gente che mi ha pestato i piedi per 7 giorni, dalla schifezze che ho mangiato tutti i giorni … McDonald’s, Burger King e KFC, una catena americana che fa pollo fritto e che i cinesi prendono letteralmente d’assalto!

In effetti qui il pollo (e affini) piacciono parecchio. Vediamo se risolvete questa equazione …

Festeggiare i compleanni a Modena : gnocco e pizza
=
Fare spuntino in Cina : ali e teste di anatra piccanti fritte consegnate in ufficio (a domicilio) in sacchetti di plastica untissimi e sbaffate in 5 nanosecondi alle 11.28.

“X” in questo caso non si riesce a calcolare perché … fa un po’ schifo.

Annuncio Vobis: ho mangiato la minestra con le bacchette!!!! E qui scatta l’applauso, matematico!* (*questa è una citazione da un film con Pieraccioni, tutti tranne Roberta possono partecipare al concorso. In Palio una cena da KFT o una minestra da mangiare con le bacchette.) Dicevo, trattasi di ciotola da un litro di brodo con spaghetti, verdure tipo verza, cipolla e ovviamente pollo: con le bacchette si mangiano gli spaghetti e poi si risucchia con rumore semi-intenso il brodo da un cucchiaio di plastica (che sembra quello che si usa con i neonati). Se pranzate verso le 13.00 vi consiglio un digestivo o un Malox verso le 20.00 perchè non l'avrete ancora digerita.

Annuncio Vobis bis: promettete che non mi uccidete. Promesso? Homangiatounapizza! Non ho resistito… un mese senza la pizza.. no! Da Papa John’s, credo sia anche questa una catena americana, ho preso una prosciutto+funghi+gamberi ma ho fatto togliere l’ananas. (:-P)Hihihihi! Quando torno per una settimana ceno al Vesuvio.

Per Giovanni e Leo: mi sono iscritta in palestra! Solo iscritta, stasera. Da domani palestra, corsi, e tornerò con un fisico invidiabile … da chi non lo so … ma invidiabile lo stesso. Sono esattamente 28 anni che mi ridico tutti gli anni a settembre che andrò in palestra ma poi purtroppo mi viene l’allergia, il raffreddore, gli straordinari, e chi più ne ha più ne metta* (Anche questa vorrebbe essere una citazione cinematografica, Roberta non puoi partecipare nemmeno questa volta).

Spero di riuscire ad allietarvi con dei racconti più sfiziosi nei prossimi giorni, forse nel week end farò una gita fuori porta.